martedì 15 aprile 2008

e adesso.. compito 1 (spero vada bene)

E dopo aver fatto gli altri compiti.. vediamo di fare quello che in realtà avrei dovuto fare per primo... che dire sull' informatica?? qst mondo che si sta appropriando delle nostre vite.. sembra che oramai nulla si possa fare senza l' aiuto di un pc.. il mio primo pc è arrivato in terza elementare.. la stampante come regalo della Comunione.. direte voi ki se ne frega?? in effetti di interessante in quello ke ho scritto c' è molto poco.. beh io e l' informatica.. ke dire??? è un mondo che mi affascina.. basta entrare in internet per arrivare in un mondo a dir poko fantastico.. con internet puoi rimanere in contatto con persone che prima vedevi ma ke per una cosa e l' altra ora nn lo puoi più fare.. con msn o con qualsiasi altra chat puoi dialogare con migliaia di persone.. puoi scherzare, divertirti, giocare.. ma ttt qst tecnologia fa bene a noi poveri esseri umani?? ogni tanto mi sembra ke le persone nn sappiano più dialogare civilmente... sembra che nessuno sappia più ascoltare.. i ragazzi nn sanno più divertirsi!!! dove arriveremo col passare degli anni?? ormai i ragazzi preferiscono incollarsi davanti al pc invece di trascorrere i pomeriggi all' aperto.. sì divertente.. ma a parer mio toglio il piacere di vivere.. PENSIAMOCI..
TOTALE:216

Nessun commento: